1 ottobre 2024
Le quattro realtà sostenibili di Covercare
Covercare si impegna attivamente nello sviluppo di pratiche di economia circolare, con l’obiettivo di estendere la vita di ogni tipo di dispositivo, ridurre l’impatto ambientale e contribuire alla creazione di un futuro più sostenibile.
Le sue quattro realtà riflettono questo obiettivo:
WiFix è un servizio di riparazione rapida per smartphone e tablet offerto direttamente nei negozi Unieuro e Iper. Dal 2016, WiFix assiste i clienti in tempo reale, fornendo soluzioni personalizzate per ogni tipo di problema, sia per utenti privati che per aziende.
Grazie alla presenza sempre più diffusa dei corner WiFix nei punti vendita, Covercare ha consolidato un rapporto di fiducia con i clienti, basato sulla cortesia, l’efficienza e l’attenzione alle esigenze individuali.
CHS (Comfort Home Solutions) è il partner ideale per rendere la casa più efficiente e sostenibile. Grazie a un team di esperti, viene offerto un servizio completo che va dall’analisi dei consumi energetici alla progettazione e installazione di soluzioni personalizzate, come impianti fotovoltaici e pompe di calore.
L’area Telco offre alle aziende servizi personalizzati per la gestione del parco terminali (Smartphone, Tablet, Laptop, Desktop), grazie alla gestione End-to-end (E2E) di tutti i singoli elementi che compongono la catena del valore, con il monitoraggio e la gestione dell’intero ciclo di vita dei device.
L’area Multiutility collabora con clienti del settore utility e retail, sviluppando servizi ad hoc per i clienti consumer e business. Una caratteristica che accomuna queste due realtà è la continua ricerca ed analisi di nuove tecnologie applicate alla gestione di servizi a valore aggiunto.