22 luglio 2026
Fnac Darty presenta i risultati del primo semestre 2026

Fnac Darty ha presentato i risultati del primo semestre 2026, concluso con ricavi per 4,457 miliardi di euro e una crescita dello 0,6%.
In questo quadro positivo, siamo orgogliosi del contributo di Unieuro, che conferma la solidità del percorso intrapreso e il valore del nostro ruolo all’interno del Gruppo.
Nei primi sei mesi dell’anno, Unieuro ha generato ricavi per 1,134 miliardi di euro, con una crescita dell’1,1%
rispetto allo stesso periodo del 2025. Un risultato che per noi assume un significato preciso: racconta la capacità dell’intera organizzazione di rispondere con efficacia e passione a un mercato che sta affrontando innumerevoli sfide.
La performance registrata si inserisce in un processo di integrazione sempre più concreto con Fnac Darty, in linea con il
piano strategico al 2030 Beyond Everyday . Continuiamo così a rafforzare il ruolo di Unieuro all’interno del Gruppo
, portando la nostra visione del futuro: investire sulle persone e sui servizi, accelerare sull’omnicanalità e rendere la tecnologia sempre più semplice, utile e vicina nei momenti in cui conta davvero.
Il comunicato stampa completo del Gruppo Fnac Darty è disponibile al seguente link